Top
Image Alt

Baia d'Oro Residence Torre Mozza

Vacanza con i bambini nel Salento: ecco cosa fare

Il Salento, per le sue caratteristiche geografiche, storiche, senza contare la sua favolosa cucina, si trasforma in un soggiorno ideale all’insegna del riposo, del benessere e della gioia, per la famiglia intera: un luogo dove poter trascorrere ore e giornate indimenticabili.

Ma cosa vedere o fare nel Salento per evitare che i piccoli si annoino?

Potrete innanzitutto godervi la natura, entrare in contatto con la gente del luogo, assaporare le delicatezze culinarie di questa regione ed apprendere a rispettare e conoscere le antiche tradizioni agricole di questo luogo incantato.

Se amate il mare siete nel posto giusto: non potete evitare di essere attirati dalle meravigliose spiagge sabbiose e dal color turchese delle acque che bagnano le coste del Salento.

Seppure il mare e la sua bellezza siano i protagonisti principali delle vacanze in Salento, non rappresentano, sicuramente, l’unica cosa della quale si può godere.

Mettete in conto di portare i vostri bimbi allo Zoosafari di Fasanolandia, nelle prossimità di Fasano: qui potrete divertirvi osservando una gran varietà di animali, effettuando percorsi didattici e pedonali, andando sulle montagne russe o sugli scivoli acquatici e così via.