Il Residence Baia d’Oro è uno dei pochi residence del Salento a trovarsi davvero a pochissimi passi dal mare. In pochi minuti a piedi si può raggiungere, infatti, la meravigliosa spiaggia privata, ubicata a 250 metri dalla struttura ricettiva, nella rinomata località balneare di Torre Mozza.
Incastonata in un paesaggio naturale meraviglioso, la spiaggia di Torre Mozza è famosa per la sua sabbia finissima e chiarissima e le sue acque turchine pulitissime, che creano uno scenario incantevole e incontaminato.
È qui che sorge il lido di Baia d’Oro, ben organizzato e ordinato, che si sposa armoniosamente con l’ambiente circostante, senza impattare minimamente sul territorio. Lo spazio che c’è tra un ombrellone e l’altro consente di rilassarsi senza l’oppressione dei luoghi affollati.
La spiaggia privata è a disposizione di tutti gli ospiti del Residence Baia d’Oro e dispone anche di un chiosco ben fornito, dove consumare una bibita fresca, uno snack, ma anche un piatto veloce per il proprio pranzo in spiaggia.
Il lido Baia d’Oro è una vera e propria oasi paradisiaca, dove poter godere di meravigliosi momenti di relax e divertimento, anche grazie al servizio di animazione diurna offerto dal Residence Baia d’Oro, con coinvolgenti attività da svolgere in spiaggia.