Estate a Torre Mozza: scopri i Residence per le tue vacanze
Nello splendido scenario del Salento, nel suo versante più meridionale e nel Comune di Ugento, si trova la località di Torre Mozza così denominata per via della caratteristica Torre d’origine medioevale che domina il lungo litorale sabbioso.
Torre Mozza è una delle mete preferite dai vacanzieri alla ricerca di una vacanza balneare che sia improntata all’insegna della natura incontaminata e di un mare cristallino.
Tra le strutture dedicate al soggiorno dei turisti che vengono solitamente utilizzate per godere di una vacanza economica che però sia anche confortevole dove la privacy viene tutelata, il Residence Baia d’Oro si evidenzia per la qualità dei servizi offerti: la spiaggia privata a circa duecento metri dalla struttura dove ogni appartamento dispone ombrelloni, lettini e sdraio, un ampio parcheggio, animazione e corsi settimanali collettivi di Shiatsu gratuiti fino al 20 giugno e dal 29 agosto in poi.
Inoltre, nelle immediate vicinanze del Residence Baia d’Oro si trovano negozi, market, ristoranti e pizzerie, senza contare pista di pattinaggio, kart,.
Diversi anche i punti noleggio scooter ed auto, poco distanti dalla località.
Acquistando la tessera club, infine, si ha la possibilità di effettuare attività ginniche come zumba ed acquagym, gare e giochi, cabaret serali, feste tematiche, balli latinoamericani e di gruppo.
Nei dintorni del residence è possibile effettuare delle visite alla scoperta dei castelli medioevali di Morciano di Leuca, Tricase, Ugento ed Acquarica del Capo.
Musei dedicati alla cultura del Salento possono essere visitati raggiungendo Nardò, Gallipoli, Ugento e Santa Maria di Leuca.
Insomma, Torre Mozza è i luogo ideale per vivere meravigliose vacanze nel Salento.