Case in residence Salento
Per la famiglia che vuole trascorrere le vacanze in serenità ed allegria, una valida alternativa alle vacanze in albergo, soprattutto per coloro che durante il soggiorno amano gestirsi in piena autonomia è rappresentata dalla formula residence. Case in residence Salento, in particolare, è una modalità di accoglienza molto interessante per tutti quei nuclei famigliari che alla vacanza chiedono un ambiente rilassato e tranquillo immerso in una natura dai paesaggi incantati e in cui gustare in tutta serenità splendide giornate di sole e mare.
Tra le diverse proposte relative a case in residence Salento, quella di Baiadoro a Torre Mozza si qualifica come una delle più interessanti e al meglio tarate per esigenze di questa particolare tipologia di vacanziere, capace com’è, per le sue specifiche caratteristiche di soddisfare al meglio le aspettative di grandi e piccini.
Baiadoro case in residence Salento si presenta, infatti, come un’autentica oasi di tranquillità dal clima accogliente capace di regalare ciascun componente il nucleo famigliare la giusta attenzione e possibilità di trascorrere al meglio il proprio soggiorno. Varie e flessibili le tipologie abitative che possono ospitare dal piccolo nucleo fino alla famiglia numerosa e allargata, tutte arredate, con cucine attrezzate che comprendono utensili, vasellame, forno. Tutte le soluzioni abitative sono provviste, inoltre, di TV e terrazzo o balcone attrezzati con tavolo e sedie.
Uno dei maggiori pregi offerti dalle case in residence Salento di Baiadoro è sicuramente, come accennato in precedenza, l’opportunità, tipica della formula residence, di gestire e organizzare in totale autonomia i modi e i tempi della vacanza. Nel caso di Baiadoro Residence Salento, questa libertà e autonomia è facilitata da una posizione strategica lungo il litorale ionico salentino, che permette di raggiungere in pochi minuti tutte le principali località turistiche e balneari di questo versante da Gallipoli a Porto Cesareo fino a Santa Maria di Leuca. La collocazione del residence in un piccolo centro, lontano dal caos e dalla confusione del turismo mainstream, preserva tutta la tranquillità e concilia al meglio il riposo senza negare però, ogniqualvolta lo si desideri, anche l’opportunità del divertimento e dello svago più puro, immergendosi nel vivo della movida e della migliore offerta di svago dell’estate salentina.
Altro aspetto che rende Baiadoro la scelta per case in residence Salento tra le più apprezzate è la vicinanza alla splendida baia attrezzata che dista dal complesso residenziale solo 250 metri. Una spiaggia in cui i più piccoli possono giocare in tutta tranquillità anche grazie ad mare che digrada con grande dolcezza e si mantiene basso sul fondale per parecchi metri permettendo ai più piccini una balneazione piacevole e in totale sicurezza. Il residence dispone anche di un lido privato attrezzato in cui si può usufruire di tutti i comfort del offerte residence Torre Mozza, servizio spiaggia, come di lettini, ombrelloni, cabine per il cambio.
Altri servizi offerti, che contribuiscono a rendere la vacanza davvero piacevole, sono animazione rivolta sia agli adulti che ai più piccoli, interessanti corsi collettivi settimanali e l’indubbia comodità di raggiungere nel raggio di 200 metri: ristorante, pizzeria, minimarket, bars, negozi di prima necessità. Servizio medico, farmacia e attracco imbarcazioni a soli 4 km.
Le case in residence Salento messe a disposizione da Baiadoro godeno anche di una ulteriore attrattiva, che può rendere speciale il soggiorno per tutti dai più grandi a più piccoli, ovvero il Parco regionale Litorale di Ugento, una zona in cui effettuare esaltanti viaggi di scoperta in una natura che riserva mille sorprese tra macchia mediterranea, gravine, bacini e canali d’acqua e suggestivi incontri con una fauna di pregio che qui trova un habitat ideale.